Recensione Della Bici Ad Aria Commerciale Vulcan Thrasher

Questa recensione è della bicicletta Thrasher Air di Vulcan Strength. Un’alternativa robusta ed economica a Schwinn Airdyne PRO e Assault Air Bikes. Offre anche un’opzione ricca di funzionalità e dal prezzo comparabile a Rogue Echo.

Questa recensione entrerà nei dettagli sulle specifiche, le dimensioni e altre caratteristiche del Vulcan Thrasher. Confronterò quindi il Vulcan Thrasher con il Rogue Echo.

Perché tanta attenzione all’Eco? È l’unica bici che chiunque considererebbe l’acquisto da quando è stata rilasciata un anno fa. È una bici con una valutazione di quasi 5 stelle basata su oltre 2000 recensioni. Voglio dire, chi vuole pagare per l’Airdyne Pro o una delle bici d’assalto quando l’Echo (e ora il Thrasher) è un’opzione? Non molti di voi, ovviamente.

Specifiche Della Bici Dell’aria Vulcan Thrasher

Specifiche Della Bici Dellaria Vulcan Thrasher

Di seguito sono riportate le specifiche e le dimensioni di base. Verranno fornite molte specifiche più dettagliate mentre confronto fianco a fianco Thrasher ed Echo.

Alcune misurazioni potrebbero essere leggermente diverse da quelle elencate sul sito Vulcan. Questo perché le specifiche di Vulcan sono elencate come approssimazioni, mentre io stesso ho preso queste misurazioni.

La Moto D’aria Vulcan Thrasher: The Rundown

Il Vulcan Thrasher è commercializzato come una bici ad aria compressa di livello commerciale. È stato progettato per resistere all’abuso quotidiano di una palestra commerciale o di un affiliato. Il Thrasher è robusto quanto basta, ma il suo prezzo è ancora abbastanza competitivo da considerare per una palestra di casa a basso costo. Ecco perché ho voluto recensire il Thrasher.

Cosa rende un’airbike un attrezzo commerciale e non uno più leggero? Bene, un certo numero di cose, ma principalmente è la forza, la stabilità e la durata del telaio, e con non meno di 137 libbre, la Thrasher è una bici molto pesante e forte; realizzato quasi interamente in robusto acciaio calibro 11. Infatti, al di fuori della carenatura e della console LCD, sulla Thrasher non c’è quasi nessuna plastica. Non solo, il telaio è quasi completamente saldato; c’è pochissimo hardware tranne per il punto in cui i piedi si attaccano al telaio principale.

Arriva in una grande scatola! Nessuna parte del telaio richiede montaggio. È tutto saldato; salvo per i piedi.

Solo l’Assault Airbike Elite, tra tutte le biciclette ad aria compressa disponibili, può eguagliare il peso complessivo e la forza del telaio della Vulcan Thrasher. Tuttavia, l’Elite è una bici che può essere acquistata per meno della Vulcan Thrasher quando è in vendita e per molto meno quando non lo è. Quindi, mentre il Vulcan non è solo quando si tratta della sua elevata resistenza e stabilità, è il più conveniente.

Inoltre, non voglio essere ingiusto. L’Echo si avvicina a solo 10 libbre di distanza dal Thrasher. L’Echo è ancora una bici molto pesante senza dubbio più pesante di tutte le bici leggere là fuori.

La Vulcan è una console che fa tutto quello che fanno le altre moto d’aria. Ha tutte le stesse funzioni e programmi. Ha 20/10, 10/20 e intervallo personalizzato, può mirare a tempo, distanza, watt, calorie e frequenza cardiaca e il trasmettitore della frequenza cardiaca è incluso con il Thrasher. Non è retroilluminato, cosa che trovo un po’ fastidiosa. Tuttavia, non credo che queste bici ne abbiano comunque una (quanto sarebbe difficile aggiungere?).

Il Thrasher condivide una funzione di impugnatura multigrip con Schwinn Airdyne Pro. Tutte le altre air bike hanno solo una maniglia (orizzontale). Questo ti offre solo un ulteriore modo per mescolare le cose (anche se personalmente non mi sono trovato a deviare da una presa orizzontale standard). Il Vulcan è inoltre dotato di serie di cinghie per i pedali; qualcosa con cui nessun’altra moto d’aria viene fornita (anche se ad essere onesti, è una cosa facile da aggiungere a qualsiasi moto d’aria se è qualcosa che vuoi.)

La sella di Vulcans può essere regolata come qualsiasi altra bici. In effetti, mentre la gamma non è così diversa da quella di Echo, Airdyne o Assault, il Thrasher consente molte più micro regolazioni su quella stessa gamma; soprattutto per quanto riguarda le regolazioni verticali del sedile.

Parlando della seduta, la Vulcan ha una seduta enorme, 30 cm x 12; uno dei più grandi disponibili. Questo sedile è estremamente confortevole. È solido ma non troppo morbido e abbastanza grande da accogliere anche i dossi più scontrosi. Questo sedile può essere utilizzato in modo diverso, ma non credo sia intercambiabile.

Tutte e quattro le principali opzioni di airbike sono eccellenti. Ora, probabilmente non consiglierei l’ Airbike di base di Assault. Al dettaglio, non sembra così sostanziale come l’Assault Elite, l’Airdyne Pro, l’Echo o il Thrasher aggiornati. Tuttavia, tutte e quattro queste altre bici ad aria compressa sono opzioni solide. La Thrasher è una bici unica per la sua stabilità e robustezza, molte caratteristiche extra e il prezzo estremamente basso. In realtà, c’è un’altra cosa del Thrasher che lo distingue, ed è quanto sia compatto. Ne parlerò di più qui tra un minuto.

Quindi ok, il Thrasher ha molto da offrire. Cosa c’è di sbagliato in questo però? Non può essere perfetto, ma non può essere sbagliato.

La dimensione della ventola è importante?

Anche se non direi che questo non sia corretto, la pala della ventola del Thrasher è la più piccola di tutte queste moto d’aria. La lama dei Vulcaniani misura 53 cm di diametro. È 10 cm più piccolo degli Assalti e 15 cm più piccolo dell’Eco. Il Thrasher ha più lame sia dell’Echo che dell’Assalto (12, cioè; contro 10 sull’Eco e sei sull’Assalto), ma non so quanto impatto abbia il conteggio delle lame sulla resistenza complessiva.

Questo importa? Onestamente, non sono così sicuro. Posso consumarmi abbastanza bene su una qualsiasi di queste moto d’aria, indipendentemente da quanto sia grande la ventola o da quante lame abbia detta ventola. Dovrei presumere che man mano che il diametro della ventola diventa più grande, deve diventare più impegnativo, proprio come presumo che man mano che il diametro della ventola si riduce dovrebbe diventare più facile, ma non penso che la ventola di Vulcans sia abbastanza piccola da eliminare la sfida della formazione su di esso. Un altro modo per dirlo, il Vulcaniano mi prende ancora a calci in culo senza problemi.

Tutte queste bici sono impegnative e difficili. La durata e la stabilità della bici sono ciò che mi interessa. Non voglio una bici leggera che si muova e oscilli quando la guido; Voglio che la bici sia pesante e solida, non economica e plastica. È qui che il Vulcaniano eccelle.

Altri contro?

La Thrasher è un’ottima bici. Il Thrasher è ricco di funzionalità che non devono essere standard; è forte e ben costruito; può adattarsi ad atleti di tutte le forme e dimensioni; è facile muoversi in palestra; ed è molto costoso. Anche se non è una bici brutta, penso che alcune bici più vecchie abbiano un aspetto più raffinato.

Ma ehi, è possibile che io stia trascurando qualcosa, ed è a questo che servono i commenti. Sentiti libero di lasciare i tuoi due centesimi qui sotto.

Il Vulcan Thrasher Contro Il Rogue Echo

Senza confrontare la bici con il Rogue Echo, sarebbe impossibile che una recensione di air bike sia completa. Di seguito è riportato un grafico di confronto affiancato. Dai un’occhiata a entrambi e fai riferimento a loro se necessario.

Specifiche E Tabella Delle Dimensioni

Tabella Delle Caratteristiche

Dimensioni Complessive Della Bicicletta Thrasher Vs Echo

Ci sono molte somiglianze tra Echo e Thrasher. Ci sono anche alcune differenze. Ci sono pro e contro per entrambe le bici; il tutto di cui parlerò nelle sezioni seguenti. Prima di arrivare ai pro e contro di ogni moto, vorrei sottolineare una differenza molto importante che potrebbe renderle tutte irrilevanti.

Il Vulcan Thrasher ha un vantaggio abbastanza grande sull’Echo in quanto occupa molto meno spazio sul pavimento. È una bici più piccola e compatta. Le impronte di entrambe le bici sono quasi identiche. Tuttavia, quando si aggiungono tutti i componenti che si estendono oltre la base, come le maniglie o la ventola, diventa chiaro che queste bici occupano molto più spazio di quanto suggerirebbe il loro ingombro. Ciò è particolarmente vero per il Rogue Echo, che ha un’enorme ventola di 69 cm di diametro.

Quanto è più grande l’eco? L’Echo è solo circa 8 cm più largo del Thrasher; che non è poi così male ( 69 cm contro 76 cm ); ma è anche ben 28 cm più lungo ( 122 cm contro 150 cm ). Per dirla in altro modo, l’Echo occupa oltre 12 piedi quadrati di prezioso spazio sul pavimento e il Thrasher occupa esattamente 9 piedi quadrati. L’Echo è il 33% più grande del Thrasher. Tieni presente che questo non include lo spazio necessario attorno a ciascuna bici per guidarla effettivamente.

Come puoi vedere, la Rogue Echo è davvero una bici ad aria abbastanza grande.

Se non stai mettendo la tua bici nella palestra del garage dove lo spazio è ovviamente limitato, allora questa differenza di dimensioni probabilmente non ti importerà. Tuttavia, se si fa valore ogni piede quadrato di spazio nella vostra palestra poi la differenza di dimensioni può rendere tutta la differenza per voi.

Il Vulcan è Troppo Piccolo Per Te?

Forse ti starai chiedendo se il Vulcaniano dovrebbe essere evitato da individui alti. Questa bici più piccola e compatta non è compatibile con i ciclisti più grandi?

Si scopre che è in entrambi questi casi. Il Thrasher è più che abbastanza grande per i cavalieri alti e grandi. Entrambe le bici hanno reggisella a 56 cm dalla console, ed entrambe hanno un’altezza massima della sella di 107 cm. Le mie ginocchia non toccano la console o il telaio (di nessuna delle due bici) a 6 piedi. Non credo che nessuno sia così alto da non poter usare queste air bike.

È interessante notare che il modo in cui i sedili sono montati sui reggisella e il modo in cui i sedili si regolano lateralmente sul rispettivo reggisella, è l’ Echo che sembra essere troppo grande per i piloti più bassi. Le recensioni di Echo suggeriscono che chi ha meno di 13 cm non dovrebbe piegarsi in avanti per usare la bici. *

* Non sono a 13 cm10 cm quindi non è qualcosa che posso davvero testare. Se sei a quell’altezza e hai una Echo Bike, lascia un commento per farci sapere come si sente la bici. La bici è troppo grande? Hai bisogno di sporgerti in avanti? Ti senti teso?

Caratteristiche Della Console Echo LCD Vs Thrasher

Le console su entrambe queste moto d’aria sono sostanzialmente le stesse. Offrono gli stessi programmi preimpostati (elencati nella tabella sottostante) ed entrambi supportano il monitoraggio della frequenza cardiaca.

Puoi vedere che le funzionalità della console su Thrasher ed Echo sono quasi identiche. Sebbene il display del Rogue sia un po’ più accattivante, ha più funzionalità. Tuttavia, entrambi hanno schermi LCD monocromatici e tengono traccia delle stesse informazioni: distanza, calorie, battito cardiaco, tempo e watt.

Lo schermo LCD del Rogue Echo è più attraente. Più grafico e raffinato; anche più brillante!

Ora, quando si tratta di monitoraggio della frequenza cardiaca, il Rogue richiede che tu possieda un trasmettitore della frequenza cardiaca Polar, mentre il Thrasher include il proprio trasmettitore come parte del costo della bici.

Avere la frequenza cardiaca sullo schermo LCD della bici è comodo, poiché è più facile guardare il Polar o l’Apple Watch mentre si pedala. Anche se non so quanto sia accurato il rapporto sulle calorie (queste bici non hanno statistiche del ciclista come altezza o peso), so che Thrasher, Echo e Polar riportano approssimativamente le stesse calorie bruciate all’ora per lo sforzo E tempo.

Differenze Di Difficoltà Di Thrasher Vs Echo

Ho parlato della differenza nelle dimensioni delle ventole e nel numero di pale tra le varie air bike per un minuto o due nella sezione Rundown on the Thrasher . Dopo aver cavalcato sia il Rogue che il Vulcan; avanti e indietro; per molte ore; Sono giunto alla conclusione che qualsiasi differenza reale di difficoltà basata sul design e sulle dimensioni della bici è trascurabile. È chiaro che qualsiasi bici può essere consumata rapidamente, che sia Assault o Thrasher, Echo, Airdyne o altro.

Nonostante sia la più grande delle bici che ho usato, è probabile che la Rogue Echo sia leggermente più difficile delle altre. L’Eco è la scelta migliore se vuoi ottenere la massima difficoltà e fatica dalla tua bici (dato che sei una macchina). Tuttavia, non ho ancora provato Schwinn Airdyne Pro. Ha una ventola a resistenza progressiva a 26 pale che potrebbe rivelarsi più difficile dell’Echo.

Possiedi Schwinn Airdyne Pro? Cosa ne pensi dello Schwinn Airdyne Pro? Lascia un commento.

In ogni caso, non ho mai incontrato una air bike che mi piacesse; se capisci cosa intendo. Sono tutti un rompicoglioni e ti faranno stancare. Sapendo questo, puoi scegliere la tua bici in base a dimensioni, caratteristiche, marca, estetica e così via.

Thrasher Vs Echo Considerazioni Finali

La Rogue Echo è una bici ad aria di altissimo valore. Non sorprende che Rogue Echo abbia una valutazione di 4,9 stelle. Se fosse stata una schifezza, ciò sarebbe stato reso evidente in quelle recensioni e si sarebbe riflesso nella valutazione complessiva. Non lo penseresti?

Perché questa valutazione è così alta? Il prezzo è indiscutibilmente inferiore a Concept2, Assault e Schwinn. L’Echo non è una scelta di bici economica . È costruito come un carro armato e ha molte più parti in metallo che in plastica. È pesante e stabile, comodo e altamente regolabile. Fin dalla sua nascita, è stata la bici che tutti vorrebbero guidare.

Con l’introduzione di Vulcan Thrasher, la situazione è leggermente migliorata. Vulcan ha preso una grande bici ad aria compressa e l’ha resa probabilmente migliore semplicemente rendendola più compatta, e lo hanno fatto senza togliere la funzione o le prestazioni della bici.

Il Thrasher pesa il 33% in più del Rogue, nonostante occupi il 33% in meno di spazio. È anche più pesante a causa del fatto che è realizzato con acciaio estremamente resistente. La base, il telaio, la manovella, le maniglie e persino i meccanismi di bloccaggio del sedile sono tutti in metallo, e con quel peso arriva una tonnellata di stabilità e durata di livello commerciale.

Guarda questa cosa (sotto). Ho rimosso la plastica per dare un’occhiata sotto il cofano del Thrasher quando l’ho preso per la prima volta, ed è davvero un metallo spesso e di grosso spessore. Puoi vedere quanto è davvero spesso tutto. Questa non è una bici leggera. Questa bici non è per i deboli di cuore.

Il Vulcan è più che salvaspazio e stabilità. Ci sono anche molti altri piccoli aggiornamenti, come un sedile molto grande e comodo, doppi manici, cinghie per pedali per quando vuoi davvero arrivarci e un trasmettitore della frequenza cardiaca incluso. L’unica cosa che l’Echo ha che il Thrasher non ha è il passaggio tra i pedali e l’opzione per aggiungere un supporto per telefono e pneumatici fuoristrada. Il Thrasher non ha bisogno di una protezione dal vento, ma è un’opzione per l’Echo.

Ovviamente, se fossi onesto, direi che l’Echo è una bici davvero bella. La vestibilità e la finitura sono sicuramente di prim’ordine. Il Vulcan ha certamente l’aspetto utilitaristico.

La Vulcan Thrasher è la mia bici preferita. È un’ottima moto d’aria. Penso davvero che una volta che otterrai più recensioni sulla pagina del prodotto per rafforzare questo (ne ha solo due mentre scrivo questo) inizierai a vedere più Thrashers in giro. Non credo che ci possano mai essere tante Thrasher Bike quante sono le Echo Bike, ma penso che inizierai a vedere più Thrasher spuntare.

Recensione Di Vulcan Thrasher

Non riesco a pensare a niente da aggiungere che non fosse nella sezione precedente. Il Vulcan Thrasher è il mio preferito. Il Vulcan Thrasher è una scelta eccellente se stai cercando un’airbike che possa adattarsi alla tua altezza, adattarsi al tuo corpo e occupare il minor spazio possibile. Ma in caso contrario, ce ne sono molti altri tra cui scegliere, quindi scegli qualcosa e mettiti in moto.