Ritorno All'IHRSA San Francisco

Ohi!
Oggi il Treadmill Sensei esce inciampando dal DOJO per parlare della recente fiera commerciale di fitness IHRSA che si è tenuta a San Francisco. IHRSA, per quelli di voi che non lo sanno, è l’International Health, Racquet and Sportsclub Association e sponsorizza un paio di fiere del settore del fitness ogni anno. L’IHRSA 2007 si è tenuto presso il Moscone Center nel bellissimo centro di San Francisco.

Il nostro scopo in questo spettacolo di quest’anno era quello di girovagare e divertirci un po’ come il Treadmill Sensei. In passato sono sempre stato un tecnico dell’assistenza/riparazione. È stato fantastico essere riconosciuto da grandi aziende di fitness e poter assistere a spettacoli in cui le persone si prendono cura dei riparatori. Mi sentivo come una mini celebrità, più come Dan Swayze che come Patrick Swayze, ma è stato comunque un vero spasso.

La prima cosa che voglio menzionare è quanto sia stata dannatamente enorme la convention. Ha occupato le sale nord e sud del Moscone e i due giorni in cui siamo stati lì sono stati facilmente i più camminati che ho fatto in 10 anni o più. Quando sono tornato a casa venerdì sera, ero esausto e dolorante.

C’erano molte nuove attrezzature da controllare. Precor, Matrix, Life Fitness e Star Trac avevano tutte nuove macchine eleganti. L’AMT 100i e il trainer Matrix Ascent di Precor sono state le nuove unità più importanti. Star Trac aveva alcune nuove unità commerciali leggere che erano anche in mostra allo stand.

Qualcosa che è successo più volte di quanto avrei potuto immaginare è stato che espositori e partecipanti hanno notato i nostri badge e si sono fermati a complimentarsi con noi per il sito Web e le recensioni. Nonostante fossimo onesti riguardo alle nostre recensioni, alcuni rivenditori ci hanno sfidato. Tuttavia, hanno perso le vendite.

Abbiamo incontrato molti dei produttori di ellittiche e tapis roulant che abbiamo recensito mentre camminavamo tra i loro stand. Ci siamo trovati benissimo incontrando Matrix e Star Trac, nonché BladeZ/BH, BladeZ/BH. Quantum, SportsArt, Quantum, Motus, SportsArt, HogganSprint, Quantum e HogganSprint. È interessante notare che non siamo riusciti a convincere nessuno a parlare con noi a Octane, SciFit, Free Motion o Brudden. Abbiamo scoperto che i rappresentanti di vendita di questi 4 stand erano più interessati a parlare tra loro che a mostrare le loro attrezzature, anche quando erano vuote. I ragazzi Brudden sono venuti solo perché qualcuno ha abbattuto uno dei loro cartelli e sono scomparsi una volta che è stato rimesso a posto. Consiglierei a queste aziende: non ignorare i potenziali clienti. È un male per gli affari.

Ora, una delle domande che ci sono state poste più volte dai produttori è stata prendere campioni di prodotto per la revisione. Ciò significa che possiamo inviarti un tapis roulant o un’ellittica per essere esaminati più rapidamente. Significa davvero che se ci invii l’attrezzatura, riceveremo una recensione positiva. Finora, il Treadmill Sensei non ha preso alcuna attrezzatura da un produttore. Tutte le revisioni sono state fatte su unità che erano state installate e servite dal DOJO. Sfortunatamente, ciò significa che molte apparecchiature non sono state riviste perché non abbiamo avuto accesso ad esse. Le mostre IHRSA mi permettono di vedere attrezzature che non ho ancora avuto la possibilità di utilizzare in negozio.

Tuttavia, ho passato gli ultimi giorni a pensarci su. Produttori, vorrei dirvi che esaminerò tutte le apparecchiature Sensei che riceverò. MA, non ti garantirà una buona recensione. Inoltre, l’attrezzatura Ill hold è stata sottoposta in questo modo a uno standard molto elevato e farà alcuni test piuttosto approfonditi prima di pubblicare una recensione su di essa. In altre parole: se hai una buona attrezzatura, brillerà ma, se ci sono problemi con un pezzo, lo troveremmo e ne parleremmo al pubblico. Qualsiasi attrezzatura inviata per la revisione sarà pubblicata sul sito web. Questo è il modo onesto ed equo di fare le cose.

Per ora è tutto. Più tardi oggi posterò alcune foto dello spettacolo. Domani sarà l’inizio delle recensioni e spero di postarne almeno 3-4 ogni settimana.

Stai attento

-Il maestro del tapis roulant