Thermador Vs. Miele Rangetops 91 Cm Recensioni / Valutazioni / Prezzi

Tutti i rangetop sembrano identici. Questi rangetop sono i migliori per le gamme pro. Ci sono prodotti migliori di altri. Thermador e Miele sarebbero in quella categoria.

Sebbene possano sembrare uguali, queste due unità sono superiori nella cottura di diversi tipi di cibo. È possibile scegliere l’uno o l’altro a seconda dell’utilizzo dell’unità.

Esamineremo entrambe le società, quindi entrambe le unità verranno confrontate.

Thermador

Thermador è stata fondata nel 1916, da William E Cranston, dove ha iniziato la produzione di prodotti elettrici. Ad oggi, Thermador è il terzo produttore di elettrodomestici al mondo come parte della tedesca BSH Home Appliances Corporation.

Thermador ha introdotto l’America a molti primati del settore come forni a parete, downdraft e piani cottura. Sono stati il primo produttore americano di elettrodomestici premium.

Li troverai anche famosi per le loro promozioni aggressive di 1, 2 e lavastoviglie e cappe in omaggio per gli acquisti qualificanti.

I prodotti Thermador sono realizzati negli Stati Uniti

PCG366G.099

• Bruciatore a 5 stelle brevettato: distribuisce meglio il calore alla base delle pentole.
  • Base pulita, facile da pulire – I divisori a basso profilo facilitano la pulizia.
  • 2 Sobbollitori extra bassi – La cottura a fuoco lento di precisione consente ai bruciatori di scendere fino a 38 C!
  • Tutti e 6 i bruciatori sono 18.000 BTU.
  • Più basso a 350 BTU
  • Manopole in metallo per applicazioni pesanti
  • Ha anche l’opzione grill e piastra.

Miele

Il motto di Miele è “Forever Better”. Un’azienda a conduzione familiare che è rimasta tale sin dal suo inizio, l’azienda è stata fondata nel 1899 da Carl Miele e Reinhard Zinkann.

Miele è nuovo di zecca per la cucina professionale in stile americano. Sono diversi, perché producono fino al livello dei componenti piuttosto che esternalizzare come la maggior parte.

Ciò si traduce in un prodotto più affidabile ma anche più costoso. Tutti i prodotti Miele sono stati realizzati in Germania.

KMR1134 ,699

• Manopole in acciaio inox retroilluminate
  • Ha cinque bruciatori da 19.500 BTU – Più potenza di quella del thermador
  • Bruciatori a doppia pila
  • Il fornello a fuoco lento arriva fino a 650 BTU
  • Le manopole per impieghi gravosi sono retroilluminate: le rende facili da trovare.
  • Ha anche l’opzione grill. Questo utilizza 15.500 BTU di calore a infrarossi e può essere controllato a una temperatura da 0 a 40 gradi Celsius

Confronto

Quindi stiamo confrontando due diverse società tedesche.

Sono anche diversi. Tecnicamente, Miele è 1.000 BTU più potente del Thermador Star Burner. Tuttavia, è più facile da pulire. L’unità è rialzata, in modo da poter pulire sotto. Miele è sigillato ma più difficile da pulire.

Bruciatori Thermador

Bruciatori Miele

Thermador è anche il miglior sobbollire su qualsiasi fornello a gas. Thermador può essere acceso e spento per mantenere una temperatura di 100 BTU.

Miele è leader nei modelli di griglia/piastra. La griglia è a infrarossi, quindi può bruciare molto bene per un’unità interna. Gli infrarossi evaporano anche i gocciolamenti per la capacità di pulizia. Solo Wolf può utilizzare gli infrarossi al massimo livello.

Anche la piastra è a gas. Entrambi rispondono meglio del grill elettrico e della piastra Thermador.

Prezzo

Thermador è meno costoso. Il prezzo di un forno a parete può arrivare fino a € 70.

Quale Compri?

Entrambe queste unità sono eccellenti. Sebbene la maggior parte delle persone acquisti tutti i bruciatori, le piastre possono cucinare quasi tutto. Ma questa è la vera differenza.

Un Thermador è consigliato a chi cucina con fornelli a gas. In caso contrario, considera un Miele.