Recensione Del Diffusore Di Oli Essenziali Per Aromaterapia Ad Ultrasuoni QUOOZ Lull

Tutti si sentono intrappolati dalla loro vita quotidiana. La maggior parte delle persone non può prendersi il tempo per visitare una spa. Il diffusore di oli essenziali QUOOZ ti porterà la spa. Allo stesso modo, creerà una zona senza stress e fornirà il massimo relax a casa in pochissimo tempo.

Il Lull può sollevare il morale e persino impedire ai batteri di entrare nel tuo corpo. Ciò gioverà notevolmente alla tua salute, prevenendo raffreddori, influenza o altre malattie.

Questa recensione ti fornirà una chiara panoramica dei vantaggi e degli svantaggi del diffusore di oli essenziali per aromaterapia ad ultrasuoni QUOOZ.

Pro del diffusore QUOOZ Lull

Tecnologia Avanzata Dell’aromaterapia

Il diffusore fornisce una diffusione della nebbia coerente e costante senza risultati nauseanti. Utilizza la tecnologia ad ultrasuoni per farti godere di oli essenziali o solo acqua se vuoi umidificare l’aria secca.

Il diffusore ha anche una funzione di spegnimento automatico che interrompe l’acqua quando sta per esaurirsi. Questo lo rende sicuro ed efficiente. Il potente diffusore manterrà l’ambiente energizzato e profumato per molto tempo, dalle 8 alle 10 ore al giorno.

Non produce calore quindi è molto silenzioso. A volte sarai in grado di sentire il piacevole suono dell’acqua che gorgoglia. Questi suoni calmanti diventeranno più frequenti se il tuo diffusore è impostato per funzionare a intermittenza.

Design Moderno Ed Elegante

Il diffusore è elegante e sofisticato, con la possibilità di aggiungere una luce rilassante. Devi semplicemente girare il pulsante con l’icona della luminosità per goderti l’atmosfera rilassante e calmante fornita dalle lampade integrate. Puoi anche regolare la luminosità secondo le tue preferenze.

Anche la funzione di illuminazione respiratoria è una caratteristica eccezionale. La luminosità della luce aumenta e diminuisce, traducendo il nostro modo di respirare. Questa funzione è ottima per la meditazione e lo yoga.

Funzionamento Facile

È estremamente semplice utilizzare il diffusore di oli essenziali per aromaterapia ad ultrasuoni QUOOZ Lull. Questa è una caratteristica in cui il dispositivo eccelle e il motivo per cui ha due modalità di funzionamento.

È possibile impostare la modalità su diffusione continua o intermittente di olio e nebbia. La modalità continua è in grado di diffondere olio e nebbia in modo continuo, come suggerito. La modalità intermittente diffonde la nebbia d’olio per 20 secondi prima di fermarsi per 40 secondi. Questo completa il cerchio di un minuto.

Contro del QUOOZ Lull Differuser

Problema Di Connessione In Ingresso Di Alimentazione

È necessario rimuovere la sezione di base del diffusore per pulirlo. Tuttavia, questo processo non è semplice perché la connessione di ingresso dell’alimentazione è posizionata nella parte inferiore.

Ulteriori Problemi Di Progettazione

La sezione superiore presenta ulteriori problemi di progettazione. Può cadere facilmente, toccandolo accidentalmente o il tuo animale domestico può capovolgerlo. Potrebbe essere presente della condensa d’acqua anche nella parte superiore. È possibile che l’acqua di condensa goccioli dalla parte superiore se la si solleva. Tuttavia, può essere facilmente pulito.

QUOOZ Lullo: Ultime Parole

Il diffusore QUOOZ Lull fornisce alcune caratteristiche eccezionali e sembra essere un dispositivo unico e utile. Tuttavia, l’aspetto e il design generale del diffusore sono oscurati dalla connessione di ingresso dell’alimentazione e dal difetto di progettazione.

I Nostri Diffusori Di Oli Essenziali Consigliati

I nostri diffusori di oli essenziali consigliatiPiù popolare

Il più venduto

Edizione di lusso