Real Casarea U15, pari amaro: beffa nel finale contro l’Oasi Giugliano

Pareggio amaro per il Real Casarea U15 che viene beffato all’ultimo minuto dall’Oasi Giugliano. La squadra del tecnico Scala resta in corsa per i playoff occupando la seconda posizione in classifica a quota 36 punti. Sono i gialloblu a passare in vantaggio con Attademo al 18′, il raddoppio non arriva e allo scadere Iacolare regala il pareggio ai padroni di casa. La partita termina 1-1, il Real Casarea U15 si proietta al big match di settimana prossima contro la Virtus Junior Napoli all’Holly&Benji Village, terza in classifica che dista solamente due punti.

a cura di Simone Scala – Ufficio Stampa ASD Real Casarea

Il tabellino di Oasi Giugliano-Real Casarea 1-1

OASI GIUGLIANO: Serao, Ricciardella (40′ Liccardo), Bevilacqua (46’ Agozzino), Iaconangelo, Perfetto, Chianese, Iacolare, Castaldi (60’ Sollo), Cristallo (66’ Noviello), D’Alterio. All.: Costagliola.
REAL CASAREA: Zanfardino, Iervolino, Castaldo, Cimmino B. (60’ Sbrizzi), Cimmino N., Angillotti, Casella (57’ De Cicco), Granato, Della Corte, Pezzella (51’ Consoli), Attademo (51’ Cesiro). All.: Scala.
ARBITRO: Barattiero di Caserta.
RETI: 18′ Attademo, 69’ Iacolare.
NOTE: ammoniti Iervolino, Zanfardino, Cristallo.