Casarea in giro per l’Italia – Senese in prima squadra, Carannante titolare contro la Juve U23

• 26 Febbraio 2020

Giovanni Volpicelli (Arezzo, prima squadra) – In panchina nella sfida contro il Monza.
Alberto Senese (Napoli, Primavera) – Aggregato alla prima squadra.
Francesco Verde (Frosinone, prima squadra) – Titolare e novanta contro l’Ascoli U19.
Alessandro Del Gaudio (Portici, prima squadra) – Titolare e novanta minuti contro il Latina.
Ciro Panico (Potenza, prima squadra) – In panchina nella sfida contro la Viterbese.
Gioacchino Carullo (Pro Sesto, prima squadra) – Turno di riposo per la sua squadra.
Gabriele Carannante (Pianese, prima squadra) – Titolare e novanta minuti nella sfida contro la Juventus U23.
Salvatore Micillo (Giugliano, prima squadra) – Titolare e novanta minuti nella sfida contro la Cittanovese.
Giuseppe Calise (Nola, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro il Biancavilla.
Maisto Antonio – (Portici, prima squadra) – Titolare e novanta minuti contro il Latina.
Francesco Felleca (Ghiviborgo, prima squadra) – Titolare e novanta minuti contro il Chieri.