Real Casarea U15 da record: goleada al Picentia e primato nel girone

• 25 Febbraio 2020
  • Campionato

Goleada del Real Casarea U15 ai danni dello Sporting Club Picentia, la squadra alleata dal tecnico Scala resta al primo posto in classifica grazie ad un girone di ritorno da leader: 16 punti su 18 disponibili, 5 vittorie consecutive, 18 goal fatti e 3 goal subiti (miglior difesa di tutti i gironi regionali), tre partita consecutive con zero goal subiti. E’ la dimostrazione che il lavoro paga e ora si stanno raccogliendo i frutti. Ottimo gioco espresso dei gialloblu che travolgono la formazione allenata da Mercurio. Testa alla prossima partita contro l’Oasi Giugliano in trasferta.

a cura di Simone Scala – Ufficio Stampa ASD Real Casarea

Il tabellino di Real Casarea-Sporting Club Picentia 8-0

REAL CASAREA: Trematerra (60′ Zanfardino), Iervolino, Castaldo, Cimmino N., Serra (50′ Cimmino B.), Angillotti Casella, Della Corte (37′ Cesiro), Pezzella (65′ Sbrizzi), Consoli (37′ Pezzullo), Attademo (37′ Granato). All.: Scala.
SPORTING CLUB PICENTIA: Morbegno, Cerra, Albano, Cuoco, Memoli (36′ De Concilius), Avino, Carta, Faiella, Scafuri, Baiostra, Goletiani. All.: Mercurio.
ARBITRO: Nasti di Frattamaggiore.
RETI: 10′ Della Corte, 15′ e 17′ Attademo, 28′ Cimminno N., 28′ Cimmino N., 31’ Pezzella, 34′ Consoli, 40′ Casella, 65′ Pezzullo.