Casarea in giro per l’Italia – Del Gaudio e Calise titolari, Carullo in campo

• 10 Febbraio 2020
  • Campionato

Giovanni Volpicelli (Arezzo, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro il Como.
Alberto Senese (Napoli, Primavera) – Titolare e novanta minuti nella sfida contro l’Inter.
Francesco Verde (Frosinone, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro il Venezia.
Alessandro Del Gaudio (Portici, prima squadra) – Titolare e novanta minuti contro la Turris.
Ciro Panico (Potenza, prima squadra) – Titolare e novanta minuti contro la Sicula Leonzio.
Gioacchino Carullo (Pro Sesto, prima squadra) – Ottantadue minuti contro la Castellanzese.
Gabriele Carannante (Pianese, prima squadra) – In panchina contro il Pro Patria.
Salvatore Micillo (Giugliano, prima squadra) – Squalifica per somma di ammonizioni.
Giuseppe Calise (Nola, prima squadra) – Novanta minuti contro il Messina.
Maisto Antonio – (Portici, prima squadra) – Panchina contro la Turris.

di Vitale Alessandro e Balascio Gennaro – Alunni Real Casarea College