Casarea in giro per l’Italia – Senese trascinatore, Micillo e Felleca titolari

• 27 Gennaio 2020

Giovanni Volpicelli (Arezzo, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro il Gozzano
Alberto Senese (Napoli, Primavera) – Titolare e novanta minuti nella sfida contro il Torino.
Francesco Verde (Frosinone, prima squadra) – Titolare e novanta minuti nella sfida contro il Pisa U19.
Alessandro Del Gaudio (Portici, prima squadra) – Titolare e novanta minuti contro il Polis Budoni.
Ciro Panico (Potenza, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro il Bari.
Gioacchino Carullo (Pro Sesto, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro il Sondrio.
Gabriele Carannante (Pianese, prima squadra) – Sessantaquattro minuti nella sfida contro il Pontedera.
Francesco Felleca (Ghiviborgo, prima squadra) – Titolare e novanta minuti contro la Lucchese.

di Calabria Giuseppe e Vitale Alessandro – Alunno Real Casarea College