Casarea in giro per l’Italia – Senese e Verde titolari, Carullo ancora protagonista

• 23 Gennaio 2020

• Giovanni Volpicelli (Arezzo, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro il Lecco.
  • Alberto Senese (Napoli, Primavera) – Titolare e novanta minuti nella sfida contro il Pescara.
  • Francesco Verde (Frosinone, prima squadra) – Titolare e novanta minuti nella sfida contro il Trapani U19.
  • Alessandro Del Gaudio (Portici, prima squadra) – Titolare e novanta minuti contro l’Anagni.
  • Ciro Panico (Potenza, prima squadra) – In panchina nella sfida contro la Casertana.
  • Gioacchino Carullo (Pro Sesto, prima squadra) – Titolare e novanta minuti contro il Virtus Bolzano.
  • Gabriele Carannante (Pianese, prima squadra) – Cinquantasei minuti nella sfida contro il Pro Vercelli.
  • Andrea D’Aniello (Cagliari, Under 17) – Titolare e novanta minuti nella sfida contro il Cittadella.
  • Francesco Felleca (Ghiviborgo, prima squadra) – Titolare e novanta minuti contro il Bra.
  • Calise Giuseppe (Nola, prima squadra) – Resta in panchina nella sfida contro la Cittanovese.
  • Maisto Antonio (Portici, prima squadra) – In panchina nella sfida contro l’Anagni.

di La Faci Carmine – Alunno Real Casarea College