Casarea in giro per l’Italia – Bomber Felleca, titolari Senese e D’Aniello

• 14 Gennaio 2020

• Giovanni Volpicelli (Arezzo, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro la Pianese.
  • Alberto Senese (Napoli, Primavera) – Titolare e novanta minuti nella sfida contro la Juventus.
  • Francesco Verde (Frosinone, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro il Pisa.
  • Alessandro Del Gaudio (Portici, prima squadra) – Titolare e novanta minuti contro il Lanusei.
  • Ciro Panico (Potenza, prima squadra) – Titolare e novanta minuti contro la Ternana.
  • Gioacchino Carullo (Pro Sesto, prima squadra) – Quaranta cinque minuti contro il Dro Alto Garda.
  • Gabriele Carannante (Pianese, prima squadra) – In campo 17 minuti nella sfida contro l’Arezzo.
  • Andrea D’Aniello (Cagliari, Under 17) – Titolare e novanta minuti nella sfida contro l’Udinese.
  • Salvatore Micillo (Giugliano, prima squadra) – Titolare e novanta minuti nella sfida contro il Troina.
  • Francesco Felleca (Ghiviborgo, prima squadra) – Titolare, novanta minuti e un gol contro il Vado.
  • Calise Giuseppe (Nola, prima squadra) – Cinque minuti nella sfida contro il Marsala.
  • Maisto Antonio (Portici, prima squadra) – In panchina nella sfida contro il Lanusei.