Casarea in giro per l’Italia – Felleca inarrestabile goleador, titolari Micillo e Verde

• 19 Dicembre 2019

Giovanni Volpicelli (Arezzo, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro il Renate.
Alberto Senese (Napoli, Primavera) – Non convocato per squalifica per la sfida contro la Lazio.
Francesco Verde (Frosinone, prima squadra) – Titolare e novanta minuti nella sfida contro la Juve Stabia U19.
Alessandro Del Gaudio (Portici, prima squadra) – Titolare e novanta minuti contro l’Ostiamare.
Ciro Panico (Potenza, prima squadra) – In panchina nella sfida contro la Paganese.
Gioacchino Carullo (Pro Sesto, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro il Sondrio.
Gabriele Carannante (Pianese, prima squadra) – Titolare e 82 minuti nella sfida contro la Villa d’Almè.
Andrea D’Aniello (Cagliari, Under 17) – In panchina contro la Cremonese.
Salvatore Micillo (Giugliano, prima squadra) – Titolare e novanta minuti nella sfida contro l’Acireale.
Francesco Felleca (Ghiviborgo, prima squadra) – Titolare, novanta minuti e un gol nella sfida contro la Fezzanese.
Calise Giuseppe (Nola, prima squadra) – In panchina nella sfida contro il San Tommaso.
Maisto Antonio (Giugliano, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro il San Tommaso.