Casarea in giro per l’Italia – Felleca segna all’esordio, titolari Senese e Verde

• 9 Dicembre 2019

Giovanni Volpicelli (Arezzo, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro il Gozzano.
Alberto Senese (Napoli, Primavera) – Titolare e novanta minuti nella sfida contro il Genoa.
Francesco Verde (Frosinone, prima squadra) – Titolare e novanta minuti nella sfida contro il Pisa U19.
Alessandro Del Gaudio (Portici, prima squadra) – Titolare e novanta minuti contro il Polis Budoni.
Ciro Panico (Potenza, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro il Bari.
Gioacchino Carullo (Pro Sesto, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro il Sondrio.
Gabriele Carannante (Pianese, prima squadra) – In campo 64 minuti nella sfida contro il Pontedera.
Andrea D’Aniello (Cagliari, Under 17) – Titolare e novanta minuti nella sfida contro l’Inter.
Salvatore Micillo (Giugliano, prima squadra) – Titolare e novanta minuti nella sfida contro la Palmese.
Francesco Felleca (Ghiviborgo, prima squadra) – Entra nel secondo tempo e segna alla prima presenza con il Ghiviborgo.
Calise Giuseppe (Nola, prima squadra) – Venti minuti nella sfida contro l’ASD Troina.
Maisto Antonio (Giugliano, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro la Palmese.

a cura di Calabria Giuseppe e Vitale Alessandro – Alunno Real Casarea College