Casarea in giro per l’Italia – Titolari Senese e D’Aniello, Micillo protagonista a Palermo

• 5 Dicembre 2019

Giovanni Volpicelli (Arezzo, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro la Pistoiese.
Alberto Senese (Napoli, Primavera) – Titolare e novanta minuti nella sfida contro il Cagliari.
Francesco Verde (Frosinone, prima squadra) – In panchina nella sfida contro il Monza.
Alessandro Del Gaudio (Portici, prima squadra) – Titolare e novanta minuti nella sfida contro il Ladispoli.
Ciro Panico (Potenza, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro il Picerno.
Gioacchino Carullo (Pro Sesto, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro il Ponte San Pietro.
Gabriele Carannante (Pianese, prima squadra) – Quarantacinque minuti nella sfida contro il Novara.
Andrea D’Aniello (Cagliari, Under 17) – Titolare e novanta minuti nella sfida contro il Chievo Verona.
Salvatore Micillo (Giugliano, prima squadra) – Titolare e novanta minuti nella sfida contro il Palermo.
Francesco Felleca (Mondragone, prima squadra) – Titolare nella sfida contro il Bacoli.
Calise Giuseppe (Nola, prima squadra) – Trentadue minuti nella sfida contro il Messina.
Maisto Antonio (Giugliano, prima squadra) – Non convocato nella sfida contro il Palermo.

a cura di Ferdinando Giordano – Alunno Real Casarea College