Casarea in giro per l’Italia – Titolari Senese e Carullo, D’Aniello e Felleca protagonisti

• 7 Novembre 2019
  • Campionato

• Giovanni Volpicelli (Arezzo, prima squadra) – Panchina nella sfida contro il Pontedera.
  • Alberto Senese (Napoli, Primavera) – Titolare nella sfida contro la Primavera della Fiorentina.
  • Francesco Verde (Frosinone, prima squadra) – In panchina nella sfida contro il Pro Vercelli.
  • Alessandro Del Gaudio (Portici, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro l’Arzachena.
  • Ciro Panico (Potenza, prima squadra) – In campo per novanta minuti contro la Reggina.
  • Gioacchino Carullo (Pro Sesto, prima squadra) – Titolare nella sfida contro il Milano City.
  • Gabriele Carannante (Pianese, prima squadra) – In panchina nella sfida contro la Pistoiese.
  • Andrea D’Aniello (Cagliari, Under 17) – In campo per novanta minuti nella sfida contro l’Atalanta U17.
  • Salvatore Micillo (Giugliano, prima squadra) – In campo per novanta minuti nella sfida contro il Licata.
  • Francesco Felleca (Mondragone, prima squadra) – Titolare nella sfida contro il Marcianise, in campo 90 minuti.
  • Calise Giuseppe (Nola, prima squadra) – In panchina nella sfida contro la Palmese.
  • Maisto Antonio (Giugliano, prima squadra) –  In panchina contro il Licata.
  • Antonio Energe (Campobasso, prima squadra) – In panchina contro il Giulianova.

a cura di Provenzale Luigi e Rapone Matteo – Alunni Real Casarea College