Casarea in giro per l’Italia – Verde e Del Gaudio titolari, Felleca e Micillo protagonisti

• 30 Ottobre 2019

• Giovanni Volpicelli (Arezzo, prima squadra) – In campo per 8 minuti contro il Giana Erminio.
  • Alberto Senese (Napoli, Primavera) – In panchina nella sfida contro il Chievo Verona.
  • Francesco Verde (Frosinone, prima squadra) – Titolare nella sfida contro la Primavera del Cosenza.
  • Alessandro Del Gaudio (Portici, prima squadra) – Titolare contro il Team Nuova Florida.
  • Ciro Panico (Potenza, prima squadra) – Titolare nella sfida contro il Monopoli.
  • Gioacchino Carullo (Pro Sesto, prima squadra) – In campo per 65 minuti contro la Carratese.
  • Gabriele Carannante (Pianese, prima squadra) – In campo per 54 minuti contro l’Olbia.
  • Salvatore Micillo (Giugliano, prima squadra) – Titolare contro il Biancavilla.
  • Francesco Felleca (Mondragone, prima squadra) – Titolare nella sfida contro il Real Poggiomarino.
  • Calise Giuseppe (Nola, prima squadra) – Non convocato per la partita contro il Palermo.
  • Maisto Antonio (Giugliano, prima squadra) –  In panchina contro il Biancavilla.

di Pirozzi Alessandro e Vitale Alessandro – Alunni Real Casarea College