Casarea in giro per l’Italia – Felleca e Panico titolari, Volpicelli protagonista

• 1 Ottobre 2019

• Giovanni Volpicelli (Arezzo, prima squadra) – In campo per 76 minuti contro il Pro Patria.
  • Alberto Senese (Napoli, Primavera) – Non convocato per il match contro l’Inter.
  • Francesco Verde (Frosinone, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro il Cosenza.
  • Alessandro Del Gaudio (Portici, prima squadra) – Non convocato per la sfida contro il Muravera.
  • Ciro Panico (Potenza, prima squadra) – Novanta minuti nella vittoria contro il Rende.
  • Gioacchino Carullo (Pro Sesto, prima squadra) – Non convocato per la partita contro la Virtus Bergamo.
  • Gabriele Carannante (Pianese, prima squadra) – In panchina nella sfida contro il Gozzano.
  • Andrea D’Aniello (Cagliari, Under 17) – Titolare nella sconfitta contro l’Hellas Verona U17.
  • Salvatore Micillo (Giugliano, prima squadra) – Novanta minuti contro il Roccella.
  • Energe Antonio (Campobasso, prima squadra) – Sei minuti contro il Pineto.
  • Francesco Felleca (Mondragone, prima squadra) – Titolare nella sfida contro l’Afragolese.

a cura di Simone Scala – Ufficio Stampa ASD Real Casarea